DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 2020

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata con l’apposito MODULO debitamente compilato e sottoscritto, costituirà proposta irrevocabile per il richiedente e comporterà l’accettazione da parte sua delle presenti “Condizioni Generali di Partecipazione” e di ogni altra norma relativa all’organizzazione ed al funzionamento della Fiera di Santo Stefano.

La scheda di iscrizione dovrà essere trasmessa con una delle seguenti modalità:

– a mezzo E-MAIL, unitamente alla copia del bonifico bancario o vaglia postale, all’indirizzo: segreteria@fieraconcordia.com

– a mezzo POSTA, unitamente ad assegno bancario o circolare, all’indirizzo: via A. Carneo, 9 int. 2 – 30023 Concordia Sagittaria (VE).

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 2020

 

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE 2020

Sono ammessi gli operatori economici, pubblici e privati, che operano nei settori inerenti la manifestazione fieristica. Gli espositori devono inviare la domanda di partecipazione entro il 15 maggio.

Le adesioni saranno accettate in ordine di arrivo e sino ad esaurimento delle aree espositive disponibili.

L’Associazione si riserva la facoltà di escludere dall’esposizione determinati servizi, prodotti o campioni, e di vietare la presentazione di prodotti, campioni o servizi della stessa azienda in più posteggi dello stesso settore merceologico.

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE 2020

 

 

AREA ESPOSITIVA